[SabaziaLUG] SabLUG ed iniziativa Workshop Scuole

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 28 Ott 2009 11:53:30 CET

2 totem 33x200 da mettere all'interno ai lati del docente -> 100€

4 espositori monofaccia x interni 55x150, da piazzare all'interno della
struttura -> 150€

1 bandiera con asola superiore 150x300, da piazzare a piacimento, magari
appesa al soffitto -> 120€

1 banner pvc rifatto "meglio" come chiesto a gran voce da tutti -> 140€

max 10€ a maglietta per tenerci sicuri -> 200€

volantini 5000 pz 10x15 -> 80€
manifesti 100pz 84x60 -> 150€

- proiettore DLP: 1000 Euro
+
- telo con trepiede: 300 Euro

- computer multimediali: 600euro x 2 computer = 1200

- DVD da masterizzare per i bambini (1 copia a bimbo x 150
partecipanti): 150 euro (forse meno)

==
100+150+120+140+200+80+150+1000+300+1200+150 = 3590 senza contare l'IVA

cosa tagliamo?
visto che mettiamo totem+espositori+bandiera+banner e diamo i DVD
proporrei di eliminare volantini e manifesti. Altre idee su cosa tagliare?