[SabaziaLUG] SabLUG ed iniziativa Workshop Scuole

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 12:00:52 CET

non credo sia saggio tagliare il 100% sugli stampati pubblicitari. Al
massimo farei uno OPPURE l'altro, ma se tagliamo entrambi come
pubblicizziamo l'iniziativa? solo su internet non mi sembra realistico