[SabaziaLUG] Alcune aggiunte

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 1 Set 2009 14:40:53 CEST

Mhmm, chiariscimi cosa intendi per totem, io conosco quelli a colonnina con
pc interno monitor touch-screnn e quant'altro, parliamo di questi ?
Libri, qualcosa ho io vedo di stilare una lista di quelli che posso cedere
al LUG.
Ho anche dell'HW da riutilizzare che se volete vi dono volentieri .... così
mia moglie la pianta di tritarmele .... :-)

Qualche settimana fa avevo un proiettore XVGA per le mani di un amico che se
ne liberava e voleva poche decine di euro ma non lo presi perchè aveva la
lampada con 300 ore di utilizzo stando a quanto mi diceva, l'ho risentito
appena ricevuto messaggio di Fabrizio ma l'ha venduto la scorsa settimana a
90 euro .... grrrrrrr !!

Ciao
Enrico