[SabaziaLUG] Alcune aggiunte

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mar 1 Set 2009 14:44:52 CEST

2009/9/1 Enrico Stronati <stronati@gmail.com>

> Mhmm, chiariscimi cosa intendi per totem, io conosco quelli a colonnina con
> pc interno monitor touch-screnn e quant'altro, parliamo di questi ?

Beh, se così fosse sarebbe grandioso, ma io intendevo quelle sagome di
cartone/stoffa/tela/plastica rettangolari che si mettono accanto agli stand
per dare informazioni visive (solitamente pubblicità).
Nel nostro caso ne userei due con un po' di informazioni su Linux e il LUG
che la gente può fermarsi a leggere mentre passa...

> Libri, qualcosa ho io vedo di stilare una lista di quelli che posso cedere
> al LUG.
> Ho anche dell'HW da riutilizzare che se volete vi dono volentieri .... così
> mia moglie la pianta di tritarmele .... :-)

E' un problema di tutti (sia l'HW che le donne...:-D -Diego non dire
nulla!-)...comunque grazie!

> Qualche settimana fa avevo un proiettore XVGA per le mani di un amico che
> se ne liberava e voleva poche decine di euro ma non lo presi perchè aveva la
> lampada con 300 ore di utilizzo stando a quanto mi diceva, l'ho risentito
> appena ricevuto messaggio di Fabrizio ma l'ha venduto la scorsa settimana a
> 90 euro .... grrrrrrr !!

Grazie comunque, vedrai che troveremo sicuramente qualcosa!