[SabaziaLUG] Domotica .... organizziamo ?

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Gio 10 Set 2009 18:11:51 CEST

*Vorrei esprimere tutto il mio personale ringraziamento ad Enrico*.
Ho avuto modo di partecipare al suo "travaglio" nell'operare una scelta,
credo abbia fatto quella giusta.
Giusta, sia per lui che per noi, vi posso garantire che ha rinunciato a
delle offerte interessanti e questo gli fà onore.
Il Sabazia Lug è il primo ed unico al mondo (devo verificare, ma non credo
di essermi sbagliato) che si occupa di un settore così intrigante e pieno di
opportunità.
Forza Pinguini da Lago,cogliamo questa enorme opportunità e facciamo vedere
di cosa siamo capaci
Mi prenoto per la prima sessione ;-)))
Pierpaolo