[SabaziaLUG] Resoconto 1' incontro domotica + Cose da fare

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mer 23 Set 2009 12:36:47 CEST

Io anche ci dovrei essere lunedì, e prendo una margherita (birra inclusa,
ovviamente!)...pare de esse dar pizzettaro...

@ piko: anche tu appassionato di Gibson?

@ tutti: qualcuno ha una telecamera di media qualità?