[SabaziaLUG] Resoconto 1' incontro domotica + Cose da fare

Piko attesor@gmail.com
Mer 23 Set 2009 12:26:17 CEST

Per me lunedì sera alle 20 va benone. Per quanto riguarda il forum mi sono
già iscritto (sono Invernomuto se mi cercate) e appena respiro dal lavoro mi
faccio un giro.

Ripensando alle possibili applicazioni da sviluppare volevo chiedere ad
Enrico se ha mai letto di integrazioni con acquari. Pensavo infatti che una
"casa intelligente" oltre a gestire se stessa può anche "allungare un
braccio" per gestire sistemi complessi e mi è venuto in mente che se uno va
in vacanza, magari la casa gli può tenere vivi i pesci ;)

Io prendo una boscaiola rossa + supplì.

Saluti.
Alessandro