[SabaziaLUG] Workshop Scuola

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Gio 24 Set 2009 21:26:26 CEST

Anziché continuare a rimbalzarci il wiki ho preferito scriverlo io il
documento, ve lo sottopongo, considerate che è un documento "tipo",
ciò vuol dire che è scritto seguendo una prassi che generalmente si
usa per queste cose.

Leggetelo, controllate che non abbia scritto cappellate e poi lo discutiamo.

Diego metteti in contatto con me domani mattina così ti spiego alcuni
passaggi che dovremo fare per avere i fondi.

PS: alla fine c'è scritto che allegheremo prospetto dei costi .... chi lo fa ?

Ciao
Enrico Stronati .... domoman :-)

Nota: è scritto in Word !! NON MI ROMPETE LE PALLE PER QUESTO !!