[SabaziaLUG] R: Re: tavola di legno

Piko attesor@gmail.com
Mar 29 Set 2009 10:24:03 CEST

Carina l'idea delle scritte, l'unica cosa che suggerirei è quella di
utilizzare i led anziché normali lampade, che offrono una "risoluzione"
maggiore a parità di spazio occupato. Non so poi però se ci sono problemi di
"numerosità" per il controllo.

Ddopo la gita a casa di Enrico tempo fa avevo pensato ad aprire un blog sul
settore domotica e non ho abbandonato del tutto l'idea; però, per come lo
avevo in mente io voleva essere un sito non solo tecnico, ma anche
"divulgativo". Non so se possiamo pensare di integrare le due cose o se
forse è il caso di tenerle separate e poi eventualmente sfruttare i due
target differenti per qualche iniziativa.
In giornata se riesco registro domoticablog.it e poi vediamo se integrare i
contenuti o meno.

Saluti
Alessandro