[SabaziaLUG] R: Re: tavola di legno

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 29 Set 2009 10:12:17 CEST

mi sembrano entrambe ottime idee.
Per la prima, non mi sento granchè all'altezza di poter dare una mano,
almeno finchè non capirò una quota non inferiore al 50% di quello che dite
fra voi.
Per la seconda, qua mi sento un pò più preparato e propositivo: direi di
aprire per il momento un blog semplice semplice su blogspot, che potremo poi
eventualmente includere in una apposita pagina sul sabazialug o trasferire
successivamente su qualche dominio appositamente registrato. Resta inteso
che io personalmente non capendoci molto di tutto quello che dite, almeno
per il momento non parteciperò molto alla stesura dei contenuti, ma resterò
disponibile per la grafica e/o le eventuali funzionalità.

Decidiamo il nome? che ne dite di domolug? o domoblug? :Q