[SabaziaLUG] Fwd: Ecoborgo, Trevignano Romano domenica 27 settembre (9-19)

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Mer 30 Set 2009 16:00:46 CEST

Purtroppo ero impegnato, ma presto Marco ci farà
un breve resoconto.
Massimo mi è sembrato molto soddisfatto, bisognerebbe sentire da loro quali
sono stati i ritorni.