[SabaziaLUG] Fwd: Ecoborgo, Trevignano Romano domenica 27 settembre (9-19)

Massimo Gerardi gnumagnu@gmail.com
Mer 30 Set 2009 17:23:32 CEST

Pierpaolo Baldan ha scritto:
> Purtroppo ero impegnato, ma presto Marco ci farà
> un breve resoconto.
> Massimo mi è sembrato molto soddisfatto, bisognerebbe sentire da loro quali
> sono stati i ritorni.

Devo fare innanzi tutto i complimenti per l'organizzazione e ringraziare
soprattutto per l'accoglienza, (sono veramente state delle persone
splendide).

Nonostante siamo stati li` sino alle 12:30, ci hanno richiesto
informazioni su l'oggetto *greenserver* (in verità poche richieste)
mentre per i *pannelli fotovoltaici*  c'e` stato un maggior interesse.

A breve inseriremo due righe anche sul sito con qualche foto

--
Massimo

# Linus Torvalds
[ Vale più l'immaginazione della ricchezza ]