[SabaziaLUG] Info LUG e Domotica

Claudio clauz@clauz.net
Mer 30 Set 2009 22:13:24 CEST

Enrico Stronati wrote:
> Francamente non capisco il perchè di questi dubbi, trovatemi la email
> o un qualsiasi altro passaggio in cui qualcuno, ed in particolar modo
> il sottoscritto, abbia accennato all'invasione politico ideologica del
> LUG !!
>
> Trovatemelo !!
>
> Questo atteggiamento ovvero mettere le mani avanti è tipico del mondo
> Windows .... e non scherzo è veramente così.
> Nello specifico, ovvero l'idea che vorrei portare avanti, vi ho
> parlato di "collaborazione didattico organizzativa del SabaziaLUG".
> [...]

Ciao a tutti.
Innanzitutto mi dispiace di non essere riuscito a partecipare lo scorso
lunedi'. E poi volevo dire, come gia' precisato in una passata riunione,
che la mia visione coincide con quella del qui citato nonche' esimio
Donald/Luca. E aggiungere che e' molto importante sia essere chiari e
trasparenti da subito, sia esprimere la propria opinione quando se ne
sente il bisogno. A costo di sembrare diffidenti o di essere confusi
addirittura con utenti Windows! Insomma, se ci stiamo facendo delle
paranoie inutili, tanto meglio.

Peace,
Clauz

P.S. La lavagnetta non lo so dove sta. L'ultima volta che l'ho vista e'
stato ad Osteria Nuova!