[SabaziaLUG] Riunione venerdi 2 aprile

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Ven 2 Apr 2010 17:34:35 CEST

scusate ma sono improvvisamente richiesto al salon (chi mi doveva sostituire
sta male), ergo non potrò partecipare alla riunione di stasera. Ho riassunto
tutto quello che dovevo dire e sapere a giuliano, per comodità lo riepilogo
anche qui in lista:

   - questione magliette: la fattura è già pronta nell'area documenti,
   quindi possiamo procedere con la richiesta di rimborso. Riguardo alla
   grafica, l'opzione che va per la maggiore è stampa sul fronte della frase di
   torvalds virgolettata, autore in basso sulla destra a fine frase fuori dal
   virgolettato; sotto la scritta, il logo sabazialug delle dimensioni della
   precedente stampa lato cuore però posizionato al centro subito sotto, un pò
   come fanno con la linea madeinjail; sul retro niente stampa (fa troppo
   staff); reinvestimento dei 40€ dell'ex stampa retro in magliette
   supplementari di tipo diverso (tipo polo o shirt femminili). Nei prossimi
   giorni vedrò di preparare una nuova anteprima (non mi ci dovrebbe volere
   molto), voi intanto decidete:
   - quantità per taglie sul totale dei 50pz previsti
   - quantità dei colori sul totale dei 50pz previsti
   - come reinvestire i 40€ risparmiati per mancata stampa retro

   - questione corsi @ CEOS: ho reincontrato le ragazze della CEOS (si
   presidè, *ragazze*), mi hanno ridetto di voler fare il corso da loro con
   un gruppo di max 10 adolescenti, abbiamo praticamente carta bianca riguardo
   a come sviluppare il corso, il loro unico vincolo è la disponibilità per le
   lezioni limitata al martedì dalle 19 alle 21, con conclusione al più tardi
   per inizio giugno. Ho accennato a Giuliano a voce tutto, vi potrà dire i
   dettagli in serata.

   - questione shottini: giuliano sa tutto

   - questione affitto: ho io la carta postepay, domani vedrò di passare a
   ritirare sia marzo che aprile e lasciarlo in sede.

Detto questo, se volete passare per un riepilogo e una birra post riunione,
sapete dove trovarmi.
Bella.