[SabaziaLUG] Incontro di ieri

ErBaitch er.baitch@tin.it
Sab 3 Apr 2010 10:16:14 CEST

Ciao a tutti, saro' molto stringato perche' mis sono svegliato proprio adesso! (Ho ancora un occhio chiuso...)

Corsi:
Splittarli in due trance leggeri e 'seri', rispettivamente il martedì e il giovedì.
Il martedì proviamo a dare continuita' all'evento appena finito che ci ha portato un po di pubblicita' (e probabilmente un po di platea).
Giovedì possiamo spingere quanto vogliamo su incontri più nerd ;-)
NOTA: I CORSI SLITTANO AL 20 APRILE PER PERMETTERCI DI ATTREZZARE MEGLIO LA SALA!!!

Sede:
Tra poco vado a prendere enrico e iniziamo i lavori di ristrutturazione in sede, attaccando canaline, stendendo cavi, ecc... Ogni aiuto e' sempre graditissimo!!! Stiamo li dalle 10.30 fino alle 13 circa (io ci torno anche dopo perche' ho altro da fare... cose lecite!)

Documento per la Regione:
Tutte le fatture sono online quindi lo finisco sto pomeriggio (appunto) e proviamo a portarlo tra martedì e mercoledì mattina.

Corsi CEOS:
Ok se ricordo bene, tocca solo trova' i docenti per giugno (se ricordo bene)

Magliette:
Da fare al più presto che le mettiamo in vendita ai corsi

Altro?

Chiamo Enrico, mi lavo/vesto e vado in sede :-)

Diego
ErBaitch on Bb