[SabaziaLUG] Potremmo farlo diventare nostro socio onorario ?

paolo santamaria radioit2@yahoo.it
Dom 11 Apr 2010 09:27:14 CEST

Scusate, avevo inviato il messaggio da un altro indirizzo e giustamente il sistema mi ha buttato fuori in quanto non iscritto ovvero non riconosciuto .... Posto nuovamente:

------------------------------------------- reply on -------------------------------------
Ciao,

grafica o non grafica è anche questione di gusti.... IMHO
è preferibile il contenuto + un testo spartano piuttosto che vacuità
fatta in flash o altre diavolerie.

Plain text forever (ma ripeto è solo la mia opinione personale)

Anyway, potete trovare e consultare l'opera completa di Daniele come mirror sul mio server anguillarino :-)

http://www.uccio.net/z/vic/doc/a2/

potete trovare anche altri documenti; presto ne aggiungerò di nuovi (il tempo come al solito è tiranno....)

http://www.uccio.net/z/vic/doc/

Avviso
di servizio: essendo un server personale (sta a casa mia) ho parecchio
spazio per ospitare documentazione tecnica e divulgativa; se qualcuno
ha da appoggiare qualcosa, basta che mi contatti su questo spazio o in
privato.

La banda è buona (4/1 Mbits), il server più che decente (HP DL 145
con AMD Opteron dual processor 3Ghz 64 bit, 8 GB ram), 2TB spazio disco, protetto da UPS.

Posso anche creare spazi ad accesso riservato (es. solo per un sotto-gruppo dei pinguini del lago)

Naturalmente, il tutto offerto nella più ampia accezione ed aderenza allo spirito Open Source :-)

Buona domenica a tutti
Paolo

Ariciao
Paolo