[SabaziaLUG] Potremmo farlo diventare nostro socio onorario ?

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Dom 11 Apr 2010 20:19:18 CEST

dal mio punto di vista la grafica è importante MA il contenuto è
fondamentale: una presentazione senza contenuto è un vuoto esercizio di
stile MA un contenuto senza presentazione rischia sempre di rimanere
nell'ombra ;)