[SabaziaLUG] Richiesta posto per fornire connettivita' al WBMv3 a giugno per una settimana

clauz@ninux.org clauz@ninux.org
Mar 20 Apr 2010 15:36:00 CEST

Guardando meglio la mappa, non sono sicuro che vigna di valle vada
bene... comunque ci possiamo sentire lo stesso, o vederci stasera al
seminario!!!

Clauz