[SabaziaLUG] Richiesta posto per fornire connettivita' al WBMv3 a giugno per una settimana

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 20 Apr 2010 16:05:05 CEST

Mio cugino č il proprietario della Casina Bianca, lungo lago di
Trevignano, ci ho parlato e mi ha detto che č ok, ma sarebbe il caso
di farci un salto per un sopralluogo perchč tra l'edificio e il lago
ci sono degli alberi abbastanza alti.
Fammi sapere Clauz cosa intendi fare e se/quando andare a dare un'occhiata.

Ciao
Enrico

PS: gli ho detto che in cambio verrā ringraziato per la collaborazione
durante l'evento ....