[SabaziaLUG] wireless Internet provider per WBMv3

Paolo radioit2@yahoo.it
Mar 2 Feb 2010 12:30:32 CET

Ottima notizia. Mi fa piacere.

Tenete informata la lista con le date dell'evento (se non ricordo male
Giugno 2010).

Personalmente ci tengo molto a partecipare.

Paolo

p.s.: se avete bisogno di free hosting per l'occasione, fatemelo sapere: ho
disponibile un HP DL 145 con dual opteron 3.0 GHz, 8 Gb di RAM e tanti GB di
spazio su disco a disposizione powered on Centos 5.4. Disponibile anche 2
nomi di dominio già registrati e connessi con il server in questione
(ovviamente su backbone Unidata).

Paolo