[SabaziaLUG] wireless Internet provider per WBMv3

Claudio clauz@clauz.net
Mar 2 Feb 2010 17:48:37 CET

Ciao.

Paolo wrote:
> Ottima notizia. Mi fa piacere.

:D

> Tenete informata la lista con le date dell'evento (se non ricordo male
> Giugno 2010).

Si' 2-6 giugno 2010 (date ancora non ufficiali ma quasi). Il sito (work
in progress) e' http://battlemesh.org

> Personalmente ci tengo molto a partecipare.

Benissimo :) Spero che anche il resto del LUG partecipi in massa!

> Paolo
>
> p.s.: se avete bisogno di free hosting per l'occasione, fatemelo sapere:
> ho disponibile un HP DL 145 con dual opteron 3.0 GHz, 8 Gb di RAM e
> tanti GB di spazio su disco a disposizione powered on Centos
> 5.4. Disponibile anche 2 nomi di dominio già registrati e connessi con
> il server in questione (ovviamente su backbone Unidata).

Grazie per l'offerta, ma per l'hosting dovremmo essere a posto: abbiamo
macchine piu' o meno virtuali sparse in cantine, server farm e
laboratori :)

Clauz

P.S. Grazie ancora per la dritta su Unidata!