[SabaziaLUG] Aggiornamenti sulla distribuzione

Fabio Santi faboz84@gmail.com
Mar 2 Feb 2010 19:53:22 CET

già che ci sei schiaffaci sopra codec e driver proprietari...se un utente
novizio va su youtube e non gli si vede il video della sua band emo
preferita si farebbe rodere il c**o ed avrebbe ragione. :D