[SabaziaLUG] Versioni inlay

Michele Kipiel trekkele@tiscali.it
Mer 3 Feb 2010 22:26:52 CET

l'accenno è stato volutamente omesso perchè volendo ce la possiamo spacciare
per altri progetti i dischi che avanzano :)

ma se ritenete meglio metterci qualcosa, sei può fare!

ps. se rispondendo mettete in calce anche la preferenza ci fate un enorme
favore, grazie! :)

: > A me piace di più la prima ma credo manchi un accenno al fatto che è