[SabaziaLUG] Versioni inlay

Giuliano Polverari giu@formikaio.it
Mer 3 Feb 2010 23:16:00 CET

Voto per l'inlay 1. Ottimo lavoro!

A dirla tutta come immagine del logo lascerei proprio quella che c'è
nell'inlay 1, rettangolare, che ha diversi vantaggi: le scritte a sinistra
più leggibili, il pinguino più smilzo e (come ci faceva notare anche
Pendola) le onde del lago molto più in evidenza.

Ricordiamoci cmq che, se usiamo questa immagine rettangolare invece dello
stemma tondo dell'adesivo, sarebbe da scrivere da qualche altra parte il
testo "Associazione Culturale pro Linux e Free Software", nella forma
concordata nell'altra riunione (senza il "GNU/" e poi non ricordo), e
utilizzare questo stile anche nel resto dei materiali che produrremo
(striscione e totem).

Ditemi che ne pensate,
Giuliano