[SabaziaLUG] prossima riunione

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Gio 7 Gen 2010 09:58:46 CET

Bene rug, lo rivedremo in base ai tuoi suggerimenti.

@luca: la mancanza dello statuto è preoccupante, il tempo vola e se
vogliamo acquistare ciò che occorre dovremmo organizzarci diversamente
immagino. Ma non abbiamo possibilità di contattare i genitori di Diego
? O la sua donna ? O il suo trans .... scherzo .... voglio dire, avrà
contatti con qualcuno che vive a queste latitudini ?

Enrico