[SabaziaLUG] Resoconto riunione 11/01/2010

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 15:07:08 CET

Il giorno 12 gennaio 2010 14.17, Enrico Stronati <stronati@gmail.com> ha
scritto:

> Per gli adempimenti verso la Regione chiedo a Luca di avere copia
> della lettera che hanno inviato per capire se e cosa fare.

appena possibile ti faccio una scansione per completezza, cmq chiedevano
1) un rapporto dell'attività sostenuta (quindi da fare ad attività
completata
2) una rendicontazione delle spese sostenute
3) una copia dello statuto associativo
4) il codice IBAN di un conto corrente dove versare la somma.

- per i punti 1 e 2 è chiaro che potranno essere prodotti DOPO le lezioni
- per il punto 3 Giuliano è riuscito ad ottenere una fotocopia dello statuto
- per il punto 4 bisogna capire come fare perchè come associazione non
abbiamo un conto, usiamo una postepay

> @tutti: recentemente ho avuto modo di parlare con Massimo, il
> laureando in informatica che sta realizzando un intervaccia per MyHome
> via Android a comando vocale .... beh è riuscito nella realizzazione
> dello strato sw che riconosce i comandi e avrebbe bisogno del mini-lab
> per le prove. Chi ce l'ha ? Così mi organizzo per consegnarglielo.
> Considerate che il 17 parto per Stoccolma e rientro il 19 e poi
> riparto il 23 per tornare il 31 ....
>
> Ciao
> Enrico

qui non so proprio che dirti, aspettiamo che dicono gli altri.

> PS: per i soldi della sede, io facevo pagavo direttamente a
> Gianpietro, come debbo comportarmi ?

i soldi di cui sopra sono le quote mensili di affitto di chi originariamente
aveva sottoscritto l'accordo di prendere in affitto la sede, e tu sei
arrivato dopo. Ergo non sei in debito di alcunchè ;)
In altre parole, suppongo si tratti dei soldi per la quota mensile d'affitto
dell'associazione politica, ed immagino che pepo li abbia rigirati a chi di
dovere.

> PS2: mi rendete edotto gli "adempimenti" per aderire al LUG ? Che devo
> da fa ????

se vuoi, puoi iscriverti pagando il tesseramento 2010 con un versamento di
5€  (o più, se preferisci), effettuabile anche cliccando sul bottone in
homepage sul sito sabazialug.org