[SabaziaLUG] Resoconto riunione 11/01/2010

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 15:42:48 CET

Per quanto concerne gli adempimenti verso la Regione Lazio giro la
mail al mio "aggancio" interno e vediamo se sa darci un consiglio su
come fare per avere il finanziamento non disponendo di cc.

Che dite ?
Chiedo ?