[SabaziaLUG] quote affitto sede + tesseramento 2010

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 17:04:49 CET

Ok, ma allora a che serve scrivere e pubblicare i documenti se il
testo di ciò che si scrive non corrisponde a quanto si decide negli
incontri ?
Io ero rimasto che l'avremmo fatto e che la comunicazione "ufficiale"
alle scuole sanciva l'inizio l'avvio nonché l'invito alle scuole a
fornire i contributi (disegni).
E' stato deciso diversamente ?

PS: CONSIDERATE CHE IL 19 GENNAIO (MARTEDI' PROSSIMO) CI SARA'
CONSIGLIO DI INTERCLASSE PER LE IV E LE V, IO NON CI SARO' MA POTREBBE
ESSERE QUELLA L'OCCASIONE PER PARLARE ANCHE DELLE RICHIESTE IPOTIZZATE
NELLA BOZZA CHE HO PREDISPOSTO - CONCORSO DI DISEGNO, COLLABORAZIONE
CON LE INSEGNANTI PER QUALCHE SUGGERIMENTO SUI PROGRAMMI DA MOSTRARE
PER MATEMATICA, GEOGRAFIA ETC ETC. SE DECIDIAMO IN FRETTA IO HO UNA
PERSONA DI FIDUCIA, RAPPRESENTANTE A SCALO COME ME, CHE POTREBBE
PORTARE IL NOSTRO INVITO UFFICIALMENTE ALLA SCUOLA.