[SabaziaLUG] quote affitto sede + tesseramento 2010

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 17:07:02 CET

2010/1/12 Enrico Stronati <stronati@gmail.com>

> Ok, ma allora a che serve scrivere e pubblicare i documenti se il
> testo di ciò che si scrive non corrisponde a quanto si decide negli
> incontri ?
> Io ero rimasto che l'avremmo fatto e che la comunicazione "ufficiale"
> alle scuole sanciva l'inizio l'avvio nonché l'invito alle scuole a
> fornire i contributi (disegni).
> E' stato deciso diversamente ?

No, è che ieri con tutte le cose di cui abbiamo parlato il contest
fotografico ci è sfuggito di mente...
Mi rivolgo a Luca e Giuliano: nella lettera presentata alla Lauri c'è il
discorso contest?

Ciao,