[SabaziaLUG] quote affitto sede + tesseramento 2010

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 19:03:34 CET

la Lauri la lettera non l'ha nè letta nè tantomeno voluta, ha semplicemente
detto di dare tutto in segreteria facendo capire che avrebbe pensato a tutto
il tipo con cui abbiamo parlato "produttivamente" (di cui non ricordo il
nome).

Molto più semplicemente, anzichè pensare alla faccenda dei disegni (tutto
sommato marginale nell'ottica del corso nella sua interezza), abbiamo
focalizzato il discorso prima di tutto sulle basi dell'accordo, ovvero COSA
avremmo intenzione di offrire, QUANDO mettere in atto il tutto, e IN CHE
MODO. Detto ciò, probabilmente, se anche non ci fosse sfuggito di mente, non
ci sarebbe stato il tempo MATERIALE di affrontare opportunamente la
questione nè alle medie fra le 13 e le 14, nè alla riunione serale.

Insomma, non c'è stata alcuna variazione di programma, piuttosto abbiamo,
anzi HO (visto che c'ero io all'incontro) impostato gli accordi secondo il
mio modo di fare in quell'occasione. Se riusciremo in occasione del prossimo
contatto (che dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana) a
definire meglio il modo di procedere per mettere in piedi anche questa
faccenda dei disegni e della collaborazione attiva con i docenti per i
programmi, eventualmente partecipando alla riunione di cui parli tu, Enrico,
tanto meglio: facci sapere con precisione dove, quando e cosà servirà per
accedere a questo consiglio e vedremo cosa ne verrà fuori.

Altrimenti, vedremo di organizzarci in un altro modo, d'altronde non mi pare
il team di lavoro attivo possa fare più di quanto stia già facendo.