[SabaziaLUG] Numero di telefono rappresentante di classe IV-V elementari Scalo

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Sab 16 Gen 2010 21:49:36 CET

Vi giro il numero di cellulare di Emanuela Maggi la rappresentante di
classe della IV B della scuola elementare di Anguillara Scalo.
L'ho già avvisata della possibilità che la contattiate per fornirle un
documento da "leggere" alla riunione.
Purtroppo non ho potuto fornirvi un supporto più consistente in questa
circostanza per motivi vari, cercate di parlarne lunedì. La mia idea
era quella di preparare un breve descrizione degli esperimenti che
vorremmo presentare durante il corso e chiedere agli insegnanti di
"adottarne" uno.

Lascio a voi la palla !!
Ci sentiamo mercoledì al mio rientro.
Saluti a tutti