[SabaziaLUG] [sabazialug-coord] SabaziaLUG

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 2 Mar 2010 21:22:06 CET

Fabrizio Furnari wrote:
> Gentile Preside dell'Istituto Vibio Mariano,

solo una cosa valida __SEMPRE__ per ogni comunicato che inviamo, sia una
scuola o un giornale.

sarebbe il caso di creare nuovamente un account (o un alias) di posta al
dominio sabazialug.org almeno per presidente, segretario, tesoriere e
rassegnastampa (o nome simile) cosi' da usarli in casi del genere.

fino al momento della ri-creazione degli account posso inviare anche io
le mail/comunicati da diego.sorrentino (at) ingv.it o da
sorrentino.diego (at) gmail.com (con tutti in copia, ovviamente), non
perche' sia divertente ma perche' poi firmo la comunicazione come
presidente.