[SabaziaLUG] Announcing the Wireless Battle Mesh v3 (02-06 June 2010, Bracciano, Italy)

Claudio clauz@clauz.net
Mer 3 Mar 2010 16:09:28 CET

Quoting Enrico Stronati <stronati@gmail.com>:
> [...]
> Intendo dire, pur trattandosi di un evento chiaramente NON
> istituzionale perchè non provare a verificare la possibilità di un
> interessamento da parte dell'amministrazione comunale ?
>
> In fin dei conti è pur sempre un evento "internazionale" che potrebbe
> e dovrebbe portare qui gente di altri luoghi e paesi che
> soggiorneranno probabilmente sulle rive del lago.
> Magari si potrebbe chiedere al comune di pagare una parte del nolo del
> camping ?
> Oppure di trovare un accordo con albergatori e addetti del settore per

Ciao.
Ho parlato con gli altri organizzatori e pensiamo che ormai sia troppo tardi per
muoversi in questo senso. Per di piu', per essere sinceri, diffidiamo abbastanza
degli aiuti istituzionali. Invece la questione degli alberghi non ci interessa
(stiamo in tenda :)).

> Insomma io credo che Anguillara non debba essere SOLO il paese delle
> sagre (pesce, broccoletti, etc, non sto discutendo questo aspetto
> intendiamoci), viviamo un epoca, la nostra epoca, e allora che anche
> l'amministrazione dimostri di stare al passo con i tempi.
>
> Boh, è solo una idea buttata la, se è una cazzata ditelo pure.
> Ciao

W il lattarino!
Clauz

P.S. Abbiamo anche l'annuncio in italiano:
http://battlemesh.org/AnnouncementV3#Italian