[SabaziaLUG] Incontro con Stallman la scorsa settimana a Frascati

clauz@ninux.org clauz@ninux.org
Lun 17 Maggio 2010 22:22:51 CEST

On 05/17/2010 01:06 AM, Luca Simonetti wrote:
> Ciao ragazzi,
> vorrei ringraziare chi la scorsa settimana a segnalato la conferenza di
> Richard Stallman a Frascati, E' stata molto interessante e per chi fosse
> interessato ad un piccolo resoconto di cosa ha raccontato il signor Free
> Software, condito con qualche mia impressione può leggerlo sul mio
> blogghino all'indirizzo
> http://consigliamocisoftware.blogspot.com/2010/05/su-stallman-sul-software-libero-in.html

Ciao.
Io me lo sono perso: ho visto che la cosa finiva tardi, e la stessa sera
c'era il seminario ad Anguillara...

Quoto:
"""
Concludo questo, forse troppo lungo post, con una curiosità-gossip:
Sapete dove Stallman ha chiesto di alloggiare per la sua visita a Frascati?
Non in albergo, ma ha voluto essere ospitato da qualcuno che avesse in
casa un pappagallo! Le star non esistono solo nel mondo dello spettacolo!
"""

LOL! Questa cosa non ha proprio senso!

C-x C-c,
Clauz