[SabaziaLUG] Incontro con Stallman la scorsa settimana a Frascati

Luca Simonetti simonettil@gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 22:42:49 CEST

> Ciao.
> Io me lo sono perso: ho visto che la cosa finiva tardi, e la stessa sera
> c'era il seminario ad Anguillara...
>
> Quoto:
> """
> Concludo questo, forse troppo lungo post, con una curiosità-gossip:
> Sapete dove Stallman ha chiesto di alloggiare per la sua visita a Frascati?
> Non in albergo, ma ha voluto essere ospitato da qualcuno che avesse in
> casa un pappagallo! Le star non esistono solo nel mondo dello spettacolo!
> """
>
> LOL! Questa cosa non ha proprio senso!

Credimi è stata una delle richieste fatte da Stallman all'organizzazione ;-)
eh eh eh ...dire che è un tipo Unico è poco!

Luca

--
Luca SIMONETTI
e-mail: simonettil(at)gmail(dot)com