[SabaziaLUG] comunicazione di servizio, petizione per riprese consigli comunali

Comitato PdE comunicazione.pde@gmail.com
Mer 26 Maggio 2010 00:58:01 CEST

Caro Marco
Il CDQ Ponton dell'Elce è alquanto perplesso quando vengono intraprese
iniziative di questo genere. Il popolo paga le tasse ma molto spesso è alle
prese con "bisogni elementari" e "servizi pubblici pagati e strapagati" che
non vengono garantiti dalle istituzioni.
Nel corso degli anni, a partire dal 1994, da quando cioè è nato il CDQ
Ponton dell'Elce, ho assistito personalmente a molti Consigli Comunali. Sono
tre anni che non ci vado più, per un motivo molto semplice: "non si può
parlare". Allora, mi scusi: Vedere sul P.C. le riprese di un Consiglio
Comunale a cosa serve? Qual'è il valore aggiunto.
Comunque, Le ripeto, venga quando può, un Lunedì qualsiasi, allo sportello
informativo e sottoponga la questione al Presidente Ferrone ed agli altri
Consiglieri.
Io sono personalmente contrario perchè secondo me l'opinione pubblica
dovrebbe essere sensibilizzata su ben altre cose, tuttavia non mi oppongo.
Cari saluti
Luc Merenda
Segretario del CDQ e responsabile della comunicazione