[SabaziaLUG] Thead "comunicazione di servizio, petizione per riprese consigli comunali"

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 26 Maggio 2010 09:59:39 CEST

Ciao a tutti,
ho sbloccato il thread che si sta avendo da ieri sulla richiesta che
fece Marco per le riprese video dei consigli comunali.

i messaggi sono inviati da non iscritti alla lista ma ad alcuni di noi
interessa l'argomento quindi ho pensato di fare cosa gradita accettando
l'inoltro.

Ciao!!