[SabaziaLUG] [sabazialug distro] update

pendola@infinito.it pendola@infinito.it
Mer 12 Gen 2011 20:41:41 CET

come collaborazione propongo un foglietto, preparato fronte retro, per
stellarium; edito, con il mio logo, per una bimba di mia conoscenza.

se ritenete, sono disponibile a fare equivalenti foglietti per altri
programmi della distro.

aze aze. rug

	--------- Original Message --------
	Da: ...i pinguini del lago! <sabazialug@lists.linux.it>
	To: ...i pinguini del lago! <sabazialug@lists.linux.it>
	Oggetto: [SabaziaLUG] [sabazialug distro] update
	Data: 12/01/11 14:14

> Salve a tutti,il lavoro sulla distro da distribuire al prossimo corso alle
elementari di Anguillara sta procedendo.Come al solito vi ammorberò un
po&#39; con i miei tristemente famosi elenchi:Ricordo a tutti che chi
volesse collaborare con me a questo progetto è il benvenuto. Ricordo anche
che è necessario essere iscritti a GitHub e che la pagina del progetto è:
https://github.com/fabfurnari/sabazialug-distro

> Al momento la build viene effettuata senza problemi. La distro è basata su
ubuntu 10.10 con il pacchetto edubuntu-desktop installato.Sto testando in
questo momento in un branch separato Ubiquity, l&#39;installer di default di
Ubuntu. Non so se funzionerà, io ho sempre usato debian-live. Ovviamente
anche Ubiquity può essere personalizzato.

> Sempre a proposito di personalizzazioni, sto cercando di installare di
default i locales italiani. Credo che questa sia una delle cose più
importanti.Esiste, sempre su github, una sezione issues del progetto in cui
tutti possono inserire problemi, bug e idee. L&#39;URL è
https://github.com/fabfurnari/sabazialug-distro/issues

> Al momento la iso pesa circa 1.1 Gb, ma come ho detto, non ci sono ancora
software personalizzati ne artwork specifico.Romperò le palle con cadenza
settimanale, credo.Ciao,Fabrizio--

> @P=split//,&quot;.URRUUc8R&quot;;@d=split//,&quot;niranruF
oizirbaF&quot;;sub
p{@p{&quot;r$p&quot;,&quot;u$p&quot;}=(P,P);pipe&quot;r$p&quot;,&quot;u$p&quot;;++$p;($q*=2)+=$f=!fork;map{$P=$P[$f^ord($p{$_})&amp;6];$p{$_}=/
^$P/ix?$P:close$_}keys%p}p;p;p;p;p;map{$p{$_}=~/^[P.]/&amp;&amp;