[SabaziaLUG] R: [sabazialug distro] update

er.baitch@tin.it er.baitch@tin.it
Mer 12 Gen 2011 21:38:26 CET

ciao fab,
anche solo per testare (scaricare) la distro bisogna essere
registrati?

visto che stavolta sono tornato in tempo per dare una
mano, sarebbe possibile un incontro in serata in cui spieghi
praticamente come procedere per aiutare?
non trovo piu' gli appunti
che presi durante il tuo seminario (saranno in qualche notebook in
ufficio) e non ricordo come funziona :-/

Fammi sapere

Ciao