Meeting?

linux@studioalchemy.net linux@studioalchemy.net
Ven 22 Apr 2005 15:52:01 CEST

Il giorno 22/apr/05, alle 14:34, Marco d'Itri ha scritto:

> Appunto, una volta decisa la città (Spotorno va bene a tutti)

Siamo sicuri che Spotorno vada bene a tutti? Se ci fosse qualcuno della
riviera di levante magari potrebbe preferire Albissola o Celle...

Prima farei un piccolo censimento, poi proporrei il luogo e, deciso
quello, si passerà a decidere il giorno, in base alle disponibilità di
tempo di ciascuno.

> qualcuno deve offrirsi per scegliere il posto (solo birra o
> pizza+birra?) e prenotare.

Uhm... Addirittura prenotare? Possibile che ci siano così tanti utenti
Linux in provincia di Savona?  : )

Fino ad ora, in ML, ho letto solo 3 persone, 4 compreso me, non è che
occupiamo tutto 'sto spazio...  ^_^

Seriamente, io procederei per gradi. Vediamo in quanti siamo e da dove
veniamo, poi passiamo alle proposte con democratiche votazioni in ML.

fix