Meeting?

harlock vecchiomago@tin.it
Ven 22 Apr 2005 17:34:52 CEST

Alle 15:52, venerdė 22 aprile 2005, linux@studioalchemy.net ha scritto:

> Siamo sicuri che Spotorno vada bene a tutti? Se ci fosse qualcuno della
> riviera di levante magari potrebbe preferire Albissola o Celle...

la localita' ha relativamente poca importanza pero' IMHO meglio se in
posizione centrale rispetto alla zona di interesse (provincia di savona)...

> Uhm... Addirittura prenotare? Possibile che ci siano cosė tanti utenti
> Linux in provincia di Savona?  : )

md in data 13 marzo scrisse
> La mailing list ha raggiunto 29 iscritti.
credo che qualcuno si sia ancora aggiunto e sono sicuro che in provicia sono
parecchi di piu'.
roba da mettere in crisi parecchie pizzerie :-)

> Fino ad ora, in ML, ho letto solo 3 persone, 4 compreso me, non č che
> occupiamo tutto 'sto spazio...  ^_^
beh, forse questo ravvivera' un poco la lista :-)

ciao