Meeting?

Marco Perrando perrando@tin.it
Dom 24 Apr 2005 14:09:55 CEST

Valentino Stampone ha scritto:

> OK... Ci sono anch'io
>
> Savona: 3 (fix, Giorgio, Valentino)
>
> Comunque qualsiasi posto va bene.

Savona: 4 (Marco, fix, Giorgio, Valentino) , ma va bene anche qualcosa
nelle vicinanze.
Se si vuole fare pizzeria, e risultassimo tanti, si potrebbe andare al
Green, dove hanno un sacco di spazio.
Per quanto riguarda i pub non mi viene in mente niente di "spazioso". Ma
per ora il problema non si pone.
Se non siamo tanti, fanno panini spettacolari al "portico", un locale
(lo ammetto, un po' triste) dietro la stazione.
Altrimenti il green wolf, in via XX settmebre vicino al prolungamento a
mare.
O l'Assissino in c.so V.Veneto.
Fosse estate proporrei un fantastico gelatone dal chiosco "Cora" sul
lungomare.
Per una semplice birretta, ci si potrebbe vedere all'aperto (pioggia
permettendo) in darsena davanti al Birrò. Lì non c'è limite di numero
però ci si siede fuori (è un posto "trendy", non so se sia adatto per
dei disadattati inforamtici come noi :-P).

Ciao, ciao.

> P.S.: Scusate scrivo poco ma vi leggo costantemente (all'inizio ho
> rotto le scatole con la questione del prefisso [SavonaLUG] nell'oggetto!)

Idem, anch'io scrivio poco ma seguo...