Meeting?

Valentino Stampone valentino.stampone@tin.it
Dom 24 Apr 2005 19:28:26 CEST

Marco Perrando ha scritto:

> Per una semplice birretta, ci si potrebbe vedere all'aperto (pioggia
> permettendo) in darsena davanti al Birrò. Lì non c'è limite di numero
> però ci si siede fuori (è un posto "trendy", non so se sia adatto per
> dei disadattati inforamtici come noi :-P).

Ecco, lo sapevo...
anche "virtualmente" se la danno subito che sono "disadattato
informatico" NO "trendy" e (visto che ci siamo) occhialuto! :-))
Comunque per me va benissimo.... ;-)
sono sposato, 44 anni, una figlia e riesco ancora a farmi dare a fine
mese uno stipendio dopo che mi diverto tutti i giorni per 8 ore a
scrivere codice in linguaggio C (strettamente ANSI) ma in darsena ci
vengo lo stesso!
Fra voi c'è qualche vecchietto come me che si diverte ancora con il
"COMPIUTER" ?
Ciao
Valentino

P.S.: se quel vecchietto c'è .... si ricorda qualcosa tipo 1994
costituzione della "Italian Linux Society" a Savona e precisamente
davanti al notaio Marco Pino?