saluti e scuse per la bonaria provocazione sulla lista GLUG:-D

vecchipc vecchipc@katamail.com
Dom 31 Lug 2005 14:36:13 CEST

On Sun, 31 Jul 2005 12:26:56 +0000
Marco Perrando <perrando@tin.it> wrote:

> Me lo auguro... :)

> Sono d'accordo.
> Qualche mese fa pareva orami imminente un incontro per un birretta in
> compagnia tanto per salutarsi un po', poi è svanito tutto improvvisamente!

> OK! Allora la rilancio: birretta serale in zona porta di Savona?
> Giovedì sera ore 21 circa davanti al Birrò, dopo il simapitico ponte
> levatoio della darsena.

Puoi darmi un po' di indicazioni in più: sai sono un po' di annetti che ci passo da savona più che passeggiarci:-D
Vorrei trovarvi --se riesco a venire-- visto che parto da Genova:-D
Fa nula se vado sul succo di frutta: sai ultimamente se bevo birra con le pastiglie che prendo mi fanno l'antidoping:-D
ciao Luigi