saluti e scuse per la bonaria provocazione sulla lista GLUG:-D

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Dom 31 Lug 2005 15:18:51 CEST

vecchipc ha scritto:

> Puoi darmi un po' di indicazioni in più: sai sono un po' di annetti che ci passo da savona più che passeggiarci:-D
> Vorrei trovarvi --se riesco a venire-- visto che parto da Genova:-D
> Fa nula se vado sul succo di frutta: sai ultimamente se bevo birra con le pastiglie che prendo mi fanno l'antidoping:-D
> ciao Luigi

hai presente la torretta di savona? bene li dietro c'è un ponte che ti
permette di attraversare il mare e subito dall'altra parte c'è sto posto

niente alcol? peccato! però sei ben accetto ugualmente:D