Niente pił meeting?

guido@underbells.org guido@underbells.org
Mar 10 Maggio 2005 12:52:56 CEST

Hemmm... dunque.... veramente.... ma....

Preferirei non farlo, perche' poi non sono assolutamente certo di poter
partecipare.... E' un periodo un po incasinato per me....
Se volete scelgo una data, un ora e un posto (non ci vuole molto) e
proporla, chi c'e' c'e'.... Ma se poi io non ci sono? Non sta bene....

Ma sparare una data ci vuole comunque poco....

Saluti
Guido

Marco d'Itri Scrive: