Re: Niente più meeting?

linux@studioalchemy.net linux@studioalchemy.net
Mar 10 Maggio 2005 13:34:50 CEST

> Hemmm... dunque.... veramente.... ma....
> Preferirei non farlo, perche' poi non sono assolutamente certo di
> poter partecipare.... E' un periodo un po incasinato per me....
> Se volete scelgo una data, un ora e un posto (non ci vuole molto) e
> proporla, chi c'e' c'e'.... Ma se poi io non ci sono? Non sta bene....
> Ma sparare una data ci vuole comunque poco....
> Saluti
> Guido

Mah... Visto che la pizzata sembra troppo impegnativa io direi di
semplificare le cose e trovarci un'oretta in una birreria o in un bar,
dopo cena o nel pomeriggio di un giorno festivo, giusto per conoscersi
e fare due chiacchiere...

Se stabiliamo una data da qui a un paio di settimane direi che dovremmo
riuscire a trovare un'ora di tempo in mezzo agli impegni di tutti.

Col GlugCN ci siamo inizialmente incontrati diverse volte, per
stabilire lo statuto e organizzarci, e poi abbiamo stabilito un
calendario di riunioni (più o meno ogni due settimane) con annuncio in
mailing list. Chi può venire viene, chi non può... speriamo di
incontrarlo la riunione seguente...  ^_^

C'è comunque anche la chat via irc e al mailing list per tenersi in
contatto, ma vi garantisco che la pigrizia è diffusa  : )
(Scherzo, dipende anche dagli impegni di ognuno, ovviamente).

Mi spiace che la discussione sul meeting si sia interrotta... Era già
stato stabilito il posto (Savona) e mancavano il locale e la data...

fix