Ubuntu

Giorgio 9.bomber@tiscali.it
Sab 10 Feb 2007 01:22:16 CET

Ciao a tutti...

Mi chiamo Giorgio e sono di Savona..

Ho assoluto bisogno di una mano...Se potete aiutare un compaesano....

Ho acquistato in edicola IL cd di Ubuntu,era in allegato con una guida
SPECIALE LINUX

Il cd MI permetteva di provare Ubuntu senza installarlo e poi eventualmente
di installarlo...

Fatto sta che lo Provo,MI piace,ma durante l'installazione MI si pianta e
non si schioda piu...

Nonostante tutti I miei sforzi non sono piu riuscito a far partire Ubuntu DA
quel maledetto cd,e ogni Volta MI viene scritto USER NOT KNOWN TO THE
UNDERLYING AUTHENTICATION MODULE....

Mi sapete dire che cosa devo o posso fare??

Vorrei davvero unirmi alla community di Ubuntu,ma questo problema MI
inchioda....

Vi chiedo se cortesemente potreste rispondermi sulla Mia casella e-mail,cosi
conservo IL messaggio e vi seguo passo passo...

Grazie mille per l'attenzione...

(PS. Semmai ci vediamo al Consorsio Della Mandorla e NE parliamo....)