Ubuntu

Marco Perrando marco.perrando@gmail.com
Sab 10 Feb 2007 10:09:55 CET

Il 10/02/07, Giorgio <9.bomber@tiscali.it> ha scritto:
> Fatto sta che lo Provo,MI piace,ma durante l'installazione MI si pianta e non si schioda piu...

Che versione hai acquistato? Presumo la 6.10 vero?
L'installazione l'hai attivata con l'icona sul desktop della sessione grafica?
Cosa intendi per "non si schioda pił"?

> Nonostante tutti I miei sforzi non sono piu riuscito a far partire Ubuntu DA quel maledetto cd,e ogni Volta MI viene scritto USER NOT KNOWN TO THE UNDERLYING AUTHENTICATION MODULE....

Non ti parto il PC appena installato oppure non riesci nemmeno a
ripartire con il CD Live? Non credo sia questo secondo caso: sarebbe
piuttosto strano.
Come primo passo ti consiglierei di reinstallare tutto da zero
ripartendo col CD Live.

MP