[Scuola] Auguri ai connessi

Albisn albisn@tiscali.it
Sat Apr 11 13:02:11 CEST 2009

Chiedo scusa. Il messaggio era indirizzato ai miei colleghi. E' solo
questione di un clic alla riga sbagliata della rubrica. Non che mi
dispiaccia di aver mandato gli auguri a questa lista...
Solo che il testo risulta poco pertinente.

In ogni caso auguri anche a tutti i connessi di *questa* lista.
Alberto